PANCIONI COLORATI CON IL BELLY PAINTING
Il belly painting o “bump art“ è un momento imperdibile della gravidanza. Le fotografie del proprio pancione, disegnate artisticamente, sono un bellissimo ricordo di uno dei momenti più emozionanti della vita di una mamma.
A CASA O IN STUDIO?
La mamma potrà scegliere se scttare le fotografie all’interno del nostro studio in un ambiente caldo e confortevole, oppure realizzare gli scatti in casa magari nella stanza del nascituro.
LA SCELTA DELLA DECORAZIONE
Di solito sono i genitori che scelgono cosa disegnare sul pancione, magari un disegno a cui si è affezionati, un ricordo di infanzia, il nome del piccolo o scegliere tra una vasta gamma di esempi del nostro book. Questo sarà un momento particolare che creerà una situazione molto intima nella coppia e permetterà di trascorrere del tempo insieme. Il belly painting, infatti, ha la grande capacità di farci rilassare e perché no farci tornare un po’ bambini facendoci rivivere un’atmosfera giocosa e rilassante.
CHI REALIZZERA’ LA DECORAZIONE?
Una volta scelto il soggetto per la decorazione, potrete scegliere di realizzare da sole la decorazione oppure farlo insieme al futuro papà. Se non ve la sentite nessun problema: sarete affidate alle sapienti cure della nostra pittrice che realizzerà sul vostro pancione la grafica desiderata.
Durante tutta la preparazione verranno realizzati gli scatti del back stage e quando il lavoro sarà completato ci dedicheremo agli scatti del vostro pancione decorato.
I COLORI UTILIZZATI
Si possono utilizzare pennelli, spugnette o le stesse dita e ovviamente colori naturali che sono completamente atossici e che si lavano via con una doccia semplice doccia, .
La gravidanza è un momento bellissimo nella vita di una donna… E non c’è niente di meglio che viverla con allegria! Perché non farlo in modo super creativo?